Diritto di recesso

La politica resi di Cose&Cose consente di ripensare al proprio acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.
Se si restituisce l'articolo in conformità a quanto qui di seguito illustrato, si avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute). 
Per effettuare il reso, il cliente dovrà informare Cose&Cose entro i termini sopra indicati, inviando all’indirizzo cosecose@cosecose.com una mail corredata da una breve descrizione e da una foto del prodotto che si intende restituire.
Si verrà quindi contattati dal personale di Cose&Cose che fornirà assistenza  per risolvere il problema, ed eventualmente autorizzerà al reso.  
Una volta autorizzato il reso, in caso di recesso il Cliente dovrà provvedere a proprie spese all'invio dell'articolo come riterrà piu' opportuno, in caso di difetto Cose & Cose si occuperà del ritiro dell'articolo.
Al rientro della merce in negozio, la stessa verrà controllata e, se ritenuta conforme, verrà effettuato al cliente un accredito Paypal o un bonifico bancario a storno con le seguenti modalità:

  • Recesso: Accredito del bene    
  • Difetto: Accredito del bene+ spese di spedizione

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Articoli acquistati nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. 

Le eccezioni al Diritto di recesso si applicano anche alle Politiche di reso di Cose&Cose. A meno che non siano difettosi, i seguenti prodotti non possono essere restituiti: 
•    articoli confezionati/tagliati su misura o chiaramente personalizzati, 
•    articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o nel caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.